COMUNE di VERNOLE
UFFICIO DEL SINDACO
Il 5 marzo 2010 il competente ufficio della Provincia di Lecce, su delega del Comune di Vernole, ha appaltato i lavori di sistemazione idraulica della piazza di Vernole, resisi oltremodo necessari ed urgenti dopo il rifacimento della pavimentazione della piazza.
La gara si è tenuta presso gli uffici e della Provincia in via Botti a Lecce il 5 marzo u.s. ed è stata aggiudicata all’impresa VETRANO Salvatore da Veglie con il ribasso del 31,289%.
I lavori consistono nel captare le acque meteoriche dalla parte più alta del paese ed esattamente quelle provenienti dalla direzione di via Cap. Ramirez e quindi via IV Novembre, via M.te Grappa nonchè da via S. Anna, intercettarle all’ingresso della piazza e convogliarle, attraverso via Tripoli, via Cairoli, via N. Sauro e via Ina Casa, nel collettore che sfocia nel recapito finale ubicato sulla via provinciale Vernole-Castrì.
Si prevede di cantierizzare i lavori nei prossimi novanta giorni.
Vernole, 9 marzo 2010
Il Sindaco
Mario Mangione