Albo Pretorio
Sito Ufficiale del Comune di Vernole
Numeri Telefonici   Numeri Telefonici   Testo   Ipovedenti

AMMINISTRAZIONE

SERVIZI

TERRITORIO

    » Home » Servizi » Leggi Notizia

NOTIZIARIO COMUNALE

Sabato, 07 novembre 2020


Il Comune di Vernole nell’ambito degli interventi in favore di persone in grave stato di bisogno per via dell’emergenza Covid-19, pubblica un avviso a sostegno del lavoratore autonomo titolare di P.I. o lavoratore dipendente nel settore di attività privata che abbia cessato, sospeso o ridotto il reddito del proprio nucleo familiare in conseguenza dell’emergenza epidemiologica COVID-19.



MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA


La domanda dovrà essere presentata utilizzando l’apposito modello disponibile sul sito del Comune di Vernole che dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo di questo Ente, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 18 Novembre 2020 secondo la seguente modalità: a mezzo posta certificata (PEC): protocollo@pec.comunedivernole.it inserendo all’oggetto la seguente dicitura: “AVVISO PUBBLICO PER SOSTEGNO AI LAVORATORI AUTONOMI/DIPENDENTI PER EMERGENZA COVID-19" .
Le domande inviate ad altri indirizzi mail non verranno accolte, in via eccezionale consegna a mano presso l’ufficio protocollo entro le ore 12.00 del 18/11/2020.

Non saranno prese in considerazione le domande che perverranno non conformi al modulo o privi della documentazione richiesta da allegare o fuori termine.

Il Servizio Sociale provvederà all’istruttoria delle pratiche e a redigere apposito elenco sulla base dei criteri di valutazione indicati nel Bando.


ULTERIORI INFORMAZIONI

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il seguente numero lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 11.30: 0832899201



MODLITA’ DI EROGAZIONE DEL CONTRIBUTO

Il contributo sarà erogato direttamente sull’IBAN indicato al momento della domanda

CONTROLLI

L’Amministrazione si riserva la facoltà di disporre controlli sulle dichiarazioni presentate dai richiedenti. In caso di falsa dichiarazione procederà al recupero del beneficio indebitamente percepito e a darne comunicazione all’Autorità Giudiziaria competente in materia di dichiarazioni mendaci.


Vernole, lì 06/11/2020

IL SINDACO

F.to Dott. Francesco LEO

SI ALLEGANO DOMANDA DI RICHIESTA CONTRIBUTO E BANDO PER CONTRIBUTI


amministratore

Allegati:











TURISMO

IN EVIDENZA

RISERVATO
Accedi come:

Selezionare un'area riservata per accedere alla pagina di autenticazione.



COMUNE DI VERNOLE - PIAZZA VITTORIO VENETO, 54 - VERNOLE (LE)
Telefono 0832 899001 - Posta elettronica Certificata
C.F. 80010490755 - P.I. 02378100750
Utenti on-line: 4 - Pagine totali visitate: 6348289 - Visitatori totali: 1548913
Sito realizzato da WicitY - Copyright © Comune di Vernole