Albo Pretorio
Sito Ufficiale del Comune di Vernole
Numeri Telefonici   Numeri Telefonici   Testo   Ipovedenti

AMMINISTRAZIONE

SERVIZI

TERRITORIO

    » Home » Servizi » Leggi Notizia

NOTIZIARIO COMUNALE

Giovedì, 28 novembre 2019


COMUNE di VERNOLE


In Piazza Risorgimento, a Strudà è stato collocato un defibrillatore automatico esterno DAE generosamente donato dall’associazione sportiva locale “New Start – Strudà”.

”Dopo anni di duro e costante impegno e dopo aver affrontato e superato diversi ostacoli burocratici, l’Associazione NEW START – STRUDA’ è riuscita a collocare in piazza Risorgimento (Strudà) un nuovo defibrillatore automatico esterno DAE, fornendo così un importante servizio alla collettività nello spirito della consueta e costante sensibilità dimostrata nel tempo nei confronti della Comunità.
La donazione consente di arricchire il nostro territorio con la dotazione di un servizio molto importante, e ci avvicina agli standard di località molto più grandi della nostra che già da tempo hanno installato tale presidio di pronto intervento in più punti del territorio.
Questa Associazione ringrazia l’Amministrazione Comunale di Vernole, il Comando della Polizia Locale, l’Associazione di volontariato C.B. Marconi e la ditta I.S.I. Computer di Strudà.”


Questa la comunicazione dell’Associazione New Start-Strudà.

L’Amministrazione Comunale, nel ringraziare L’Associazione per la generosità e per la grande sensibilità e senso di appartenenza dimostrati con questa donazione, auspica di poter dotare tutti i centri urbani del territorio di tale dispositivo DAE (Defibrillatore Automatico Esterno) che invia una scarica elettrica ad alto voltaggio al cuore di una persona colpita da arresto cardiaco improvviso.

Vernole, 28 novembre 2019


Il Sindaco
Dott. Francesco Leo
e
L’Amministrazione Comunale


admin/pt



Associazione New Start - Strudà










TURISMO

IN EVIDENZA

RISERVATO
Accedi come:

Selezionare un'area riservata per accedere alla pagina di autenticazione.



COMUNE DI VERNOLE - PIAZZA VITTORIO VENETO, 54 - VERNOLE (LE)
Telefono 0832 899111 - FAX 0832 892522, 0832 891122 - Posta elettronica Certificata
C.F. 80010490755 - P.I. 02378100750
Utenti on-line: 9 - Pagine totali visitate: 4502330 - Visitatori totali: 1025467
Sito realizzato da WicitY - Copyright © Comune di Vernole