ACAYA – L’ORIENTE DEL PENSIERO


Dal 19 al 26 ottobre 2013 – Il Castello di Acaya come laboratorio delle arti, un posto speciale dove creare progetti. Il borgo di Acaya come spazio possibile per un’azione innovativa.

COMUNE di VERNOLE

A C A Y A
L’Oriente del Pensiero

19-26 ottobre 2013


Un progetto pensando al Castello di Acaya come laboratorio per le arti, un posto speciale dove creare progetti che guardano al luogo non tanto come contenitore, ma come opera in sé.
Acaya come spazio possibile per un’azione innovativa, un laboratorio permanente dove sperimentare innovazione e dove la tradizione può essere sinonimo di modernità.

Promosso da Giardini Pensili, in collaborazione con Provincia di Lecce, Regione Puglia, Unione Europea, Istituto di Culture Mediterranee, Castello di Acaya, Unione dei Comuni “Terre di Acaya e di Roca”, Nextlab, Womb, Damage Good, Ramdom, Azienda Cazzetta, Associazione Amici dell’olivo secolare del Salento.

L’evento, in programma dal 19 al 26 ottobre prossimi tra il Castello di Acaya, il Liceo Capece di Maglie e l’azienda Cazzetta di Palmariggi, si compone di mostre, concerti, laboratori.

Ingresso libero.

Informazioni e iscrizioni al laboratorio di Amelia Cuni:
Cell.: 347 25 35 235
Tel.: 0832 683541
icm@provincia.le.it
www.culturemediterranee.org
www.giardini.sm/projects/acaya



Il Sindaco
Ing. Luca De Carlo

Il Consigliere Comunale
con delega alle Attività Culturali
Mauro De Carlo


admin/pt
( )

Estratto dal sito del Comune di Vernole ( http://www.comunedivernole.it )