CONSULTAZIONI ELETTORALI DEL 12 GIUGNO 2022


CRITERI PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI

SCRUTATORI : PRECEDENZA A DISOCCUPATI E STUDENTI

Per la NOMINA degli SCRUTATORI, La Commissione Elettorale Comunale ha confermato i criteri a suo tempo stabiliti, tesi a favorire i disoccupati e gli studenti.

COMUNE di VERNOLE
CONSULTAZIONI ELETTORALI
DEL 12 GIUGNO 2022
CRITERI PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI


La Commissione Elettorale Comunale, presieduta dal sindaco e composta da tre Consiglieri comunali ha indicato, in base ai criteri a suo tempo stabiliti, come requisito prioritario per la scelta degli scrutatori lo stato di disoccupazione o di studente non lavoratore.
Si invitano, pertanto, i cittadini che sono già iscritti nell’Albo comunale degli scrutatori (così come aggiornato), interessati a svolgere le funzioni di scrutatore di seggio per le prossime elezioni, a presentare comunicazione di disponibilità con apposita dichiarazione circa lo stato di disoccupato o studente non lavoratore.
Gli scrutatori da nominare nei 9 seggi elettorali del comune, in occasione delle prossime consultazioni elettorali del 12 giugno 2022, sono tre per ogni sezione elettorale.
L’Albo Unico degli scrutatori è consultabile presso l’Ufficio Elettorale Comunale.
La domanda dovrà essere presentata al protocollo generale di questo Comune, entro e non oltre le ore 18:00 di giovedì 19 maggio 2022, pena l’esclusione dalla selezione.

In allegato il modulo della domanda.

Vernole, 12 maggio 2022
Il Sindaco-Presidente della
Commione Elettorale
Comunale
Dott. Francesco Leo


admin
( )

Estratto dal sito del Comune di Vernole ( http://www.comunedivernole.it )