AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE AFFIDAMENTO


RICHIESTA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO IN GESTIONE DEL CENTRO MULTIMEDIALE, SITO NELL’EX SCUOLA ELEMENTARE DI ACAYA.

SERVIZIO LAVORI PUBBLICI PATRIMONIO MANUTENZIONE


L’Amministrazione comunale intende raccogliere le dichiarazioni di manifestazione di interesse, al fine di individuare i soggetti interessati alla gestione del centro multimediale.
Gli interessati saranno successivamente invitati, previa procedura negoziata, a presentare l’offerta per l’affidamento del servizio.
Il presente avviso è da interpretarsi come mero procedimento selettivo, volto a raccogliere le manifestazioni di interesse da parte dei soggetti che hanno i requisiti richiesti, senza alcun diritto di prelazione o preferenza, né impegni o vincoli per il Comune di Vernole, se non quello di selezionare i soggetti da invitare alla procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett.b d.lgs. N. 50/2016.
Il Centro multimediale, più precisamente “Centro di sviluppo di servizi multimediali a finalità didattica, promozionale e conoscitiva”, si compone dei seguenti ambienti, ognuno dei quali dotato delle relative attrezzature.
o Segreteria;
o Sale didattiche multimediali;
o Sala didattica proiezione
o Sale meeting;
o salottino bouvette.

Il Comune di Vernole intende affidare ai soggetti interessati la gestione del centro multimediale.


Il Responsabile del Servizio
(ing. Daniele Polimeno


amministratore
( )

Estratto dal sito del Comune di Vernole ( http://www.comunedivernole.it )