COVID-19: MISURE DI SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE DISAGIATE - BUONI SPESA


Avviso del Sindaco di sostegno economico alle famiglie in difficoltà. La richiesta per l’assegnazione di buoni spesa deve essere presentata entro il 7 aprile. RIAPERTURA TERMINI per aderire all'iniziativa fino al 6 maggio 2020.

COMUNE di VERNOLE

IL SINDACO

AVVISA


Che il Comune di Vernole offre sostegno economico alle famiglie in difficoltà.

Considerate le criticità derivanti dall’attuale emergenza epidemiologica dovuta alla diffusione non solo a livello sanitario anche a livello sociale ed economico questo Ente metterà a disposizione dei nuclei familiari in situazione di particolare disagio forme di sostegno economico in modo da alleviare le difficoltà economiche dei cittadini in questo particolare momento storico.

Tale intervento è rivolto alle famiglie in condizioni di indigenza economica derivata dalla momentanea sospensione dell’erogazione dello stipendio o dell’attività lavorativa – emergenza covid-19 dando priorità per quelli non assegnatari di reddito di cittadinanza o di qualsiasi sostegno pubblico.

La richiesta per l’assegnazione di buoni spesa da presentare entro il 7 Aprile 2020 secondo il modello predisposto e disponibile sul sito del Comune di Vernole, debitamente compilato e sottoscritto, potrà essere presentato a mezzo e-mail all’indirizzo: protocollo@comune.vernole.le.it o a mezzo PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comunedivernole.it

La presentazione della domanda in forma cartacea è ammessa in via eccezionale nei confronti di coloro impossibilitati alla trasmissione telematica dalle ore 8.30 alle ore 10.30.

Vernole, lì 3 aprile 2020


Il Sindaco
Dott. Francesco Leo


RIAPERTURA TERMINI PER ADERIRE ALL'INIZIATIVA: FINO AL 6 MAGGIO 2020, come da avviso qui di seguito allegato redatto in data odierna, 30 aprile 2020.

admin/pt
( )

Estratto dal sito del Comune di Vernole ( http://www.comunedivernole.it )