COVID-19, DPCM DEL 22 MARZO 2020: SOSPENSIONE ATTIVITÀ PRODUTTIVE E INDUSTRIALI


Il Presidente del Consiglio ha firmato il dpcm che introduce ulteriori misure in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull'intero territorio nazionale. In allegato il DECRETO E L’ELENCO DELLE ATTIVITÀ ESCLUSE DAL DIVIETO.

COMUNE di VERNOLE
- UFFICIO DEL SINDACO -


Il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha firmato il dpcm che introduce ulteriori misure in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull'intero territorio nazionale.

Sono sospese tutte le attività produttive industriali e commerciali, ad eccezione di quelle indicate nell’allegato 1 del decreto e salvo quanto in esso disposto.

Le disposizioni del decreto producono effetto dalla data del 23 marzo 2020 e sono efficaci fino al 3 aprile 2020.
Le stesse si applicano, cumulativamente a quelle di cui al decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 11 marzo 2020 nonché a quelle previste dall’ordinanza del Ministro della salute del 20 marzo 2020 i cui termini di efficacia, già fissati al 25 marzo 2020, sono entrambi prorogati al 3 aprile 2020.

In allegato il DPCM 22 marzo 2020 e l’Allegati 1 al decreto con l’elenco delle Attività escluse dal divieto di esercizio.


admin/pt
( )

Estratto dal sito del Comune di Vernole ( http://www.comunedivernole.it )