AVVISO SELEZIONE PER UN POSTO DI GEOMETRA A TEMPO INDETERMINATO RISERVATO ALLE CATEGORIE PROTETTE


Avviso di selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato part-time di un GEOMETRA – Cat. C1 – riservato alle categorie protette di cui all’art. 1 della Legge 12/03/1999, n.68

COMUNE di VERNOLE

- AREA AMMINISTRATIVA -

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI
PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO
PART-TIME A 18 ORE SETTIMANALI
DI UN GEOMETRA CAT. C1
RISERVATO ESCLUSIVAMENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE
DI CUI ALL’ART. 1 DELLA LEGGE 12/03/1999, N. 68


È indetta una selezione pubblica, per esami, per l’assunzione di un geometra Cat. C1 a tempo indeterminato part-time a 18 ore settimanali, esclusivamente riservato ai lavoratori appartenenti alle categorie protette di cuui all’art. 1 della legge n.68/1999.

La vacanza del posto messo a selezione è subordinata all’esito della procedura di cui all’art. 30 del D. Lgs. N.165/2001.

Nell’eventualità in cui dovesse essere coperto il posto messo a selezione mediante le procedure di mobilità esterna, la presente selezione si intenderà revocata senza che i candidati possano vantare pretese di qualsivoglia natura nei confronti dell’Ente.


La domanda di partecipazione alla selezione, redatta in carta semplice, datata e sottoscritta, in busta chiusa e sigillata contenente tutti gli elementi di cui allo schema qui di seguito allegato, recante il mittente e la dicitura “Domanda di partecipazione al concorso pubblico per esami per la copertura di un posto di geometra Cat. C1 a tempo indeterminato part-time a 18 ore settimanali, riservato ai lavoratori appartenenti alle categorie protette di cui all’art. 1 della legge n.68/1999” dovrà essere inviata al seguente indirizzo:
- COMUNE DI VERNOLE
Piazza Vittorio Veneto n. 54
73029 Vernole (LE)

Le domande potranno essere inviate:
- per posta a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento;
- consegnate a mano all’ufficio protocollo generale del Comune
- a mezzo di posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo protocollo@pec.comunedivernole.it
Le domande inviate al suddetto indirizzo di PEC, dovranno pervenire esclusivamente da un indirizzo di Posta Elettronica Certificata intestata al candidato che presenta la domanda e, in tal caso, saranno considerate equivalenti a quelle sottoscritte con firma autografa.

TERMINE PERENTORIO PER RICEZIONE DOMANDE: GIORNO 02/12/2019 ORE 12:30

In allegato l’avviso pubblico di selezione e il modulo di domanda.

Vernole, 31 ottobre 2019


Il Responsabile dell’Area Amministrativa
Antonia Mairo/div>

admin/pt
( )

Estratto dal sito del Comune di Vernole ( http://www.comunedivernole.it )