SULLE ORME DELLA SCLEROSI MULTIPLA: “LA RINASCITA”


Mercoledì 13 marzo 2019 – ore 18:30 – a STRUDA’ presso la sede Anagrafe-Stato Civile in via O. Reale, secondo appuntamento comunale con Maria De Giovanni autrice del libro .

COMUNE di VERNOLE

organizza la presentazione di

SULLE ORME DELLA SCLEROSI MULTIPLA
”La rinascita”
graus
edizioni

Mercoledì 13 marzo 2019 – Ore 18:30
presso
La sede Anagrafe-Stato Civile
di STRUDA’

in via O. Reale


Seconda tappa nel comune di Vernole per Maria De Giovanni per raccontare il suo ultimo libro “Sulle orme della sclerosi multipla – La rinascita”, edito da Graus Editore.

Mercoledì 13 marzo 2019, alle ore 18:30 nella sede degli uffici Anagrafe-Stato Civile in via O. Reale a Strudà, l’autrice incontrerà la cittadinanza.

I saluti istituzionali saranno presentati dal sindaco Dott. Francesco Leo.
La Presidente del Consiglio Comunale Elisa D’Aprile dialogherà con l’autrice.

Un appuntamento da non perdere, poiché se per Maria la sua è una mission di vita per far conoscere quella terribile condizione chiamata sclerosi multipla, per questa Amministrazione Comunale è un modo per promuovere ed intensificare il percorso di divulgazione sull’inclusione dei cosiddetti “disabili”.

La scrittrice Maria De Giovanni, da quando è uscito il libro a dicembre 2018, sta portando ovunque il suo messaggio di coraggio e speranza, da lei definite “un dovere etico- morale”, ma soprattutto per dare voce a chi non viene più ascoltato.

Il libro è "un racconto autobiografico singolare, ricco di interessanti informazioni medico-scientifiche e riflessioni degne di nota, che insegna che ciò che conta, nel lungo e tortuoso viaggio della vita, è coltivare la propria spiritualità."


Il Sindaco
Dott. Francesco Leo

La Presidente del Consiglio Comunale
Elisa D’Aprile


admin/pt
( )

Estratto dal sito del Comune di Vernole ( http://www.comunedivernole.it )