SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA


Da lunedì 1° ottobre 2018 sarà attivato il servizio di mensa scolastica nelle scuole dell’infanzia statali e paritarie e nella scuola primaria tempo pieno.

COMUNE di VERNOLE
- SERVIZIO SOCIO-CULTURALE -


Con decorrenza 1° ottobre 2018 sarà avviato il servizio di mensa nelle scuole dell’infanzia statali e paritarie e nella scuola primaria “tempo pieno”, organizzato dall’Unione dei Comuni “Terre di Acaya e di Roca” per l’anno scolastico 2018/2019.

L’importo del ticket a carico degli utenti rimane invariato come stabilito con deliberazione di G.C. n.180/2011, secondo le fasce reddituali di appartenenza e con le modifiche ed eccezioni riportate nelle lettere di seguito allegate unitamente ai moduli di richiesta del servizio di refezione scolastica.

Coloro che intendano usufruire del suddetto servizio dovranno presentare all’ufficio Servizio Socio-Culturale di questo Ente l’allegata domanda debitamente compilata.

Il pagamento del ticket dovrà essere corrisposto mediante versamento su c/c postale n° 91005116 intestato a: Unione di Comuni Terre di Acaya e di Roca – Tesoreria Unione – Causale: Ticket servizio mensa.

I blocchetti dei buoni pasto, previa presentazione della ricevuta attestante l’avvenuto pagamento della quota ticket, potranno essere ritirati
- presso l’Ufficio Socio-Culturale della sede municipale oppure presso la sede staccata dell’Ufficio Anagrafe di Strudà negli orari di apertura al pubblico degli stessi.

Vernole, 21 settembre 2018


Il Sindaco
Dott. Francesco Leo

L’Assessore alla Formazione
Dott. Salvatore Pichierri

Il Responsabile del Servizio
Dott.ssa Donatella Polignone


admin/pt
( )

Estratto dal sito del Comune di Vernole ( http://www.comunedivernole.it )