E ORA GODETEVI LA PENSIONE


Oggi, nella sala consigliare, il Sindaco, la Giunta, il Segretario Generale e tutto il personale dell’Ente hanno salutato i dipendenti Febbraro Geremia e Martano Antonio che hanno raggiunto il traguardo del pensionamento.

COMUNE di VERNOLE


Oggi, alle ore 11, nella sala consiliare del Comune, il Sindaco ing. Luca De Carlo, la Giunta, il Segretario Comunale, i dirigenti-responsabili e il personale tutto, si sono stretti con simpatia e riconoscenza attorno ai colleghi M.llo P.M. Febbraro Geremia e Martano Antonio che hanno raggiunto il traguardo del pensionamento.

Il Sindaco, il Comandante della P.M. e la Responsabile Affari Generali hanno esternato la loro personale riconoscenza e di tutti gli altri colleghi ed amministratori nei confronti dei due dipendenti distintisi entrambi, ognuno nel suo ruolo, per dedizione al lavoro, serietà professionale e “serenità” nel compimento delle mansioni loro assegnate.
Mancheranno e, anzi, già mancano nei ruoli ricoperti e nel rapporto con i colleghi, sempre improntato nel segno del rispetto e della pacatezza, carattere distintivo che ha accomunato entrambi nei lunghi anni di servizio prestato a favore della comunità.

Un grazie di cuore anche da parte di tutti i colleghi che, insieme al segretario comunale, hanno voluto esternare la loro riconoscenza con un pensierino che rimarrà loro come ricordo di tanti anni vissuti nella condivisione di momenti belli, a volte esaltanti e a volte difficili.

Il brindisi finale con l’augurio di godersi nella massima serenità e in ottima salute gli anni che seguiranno, senza più il tormento della sveglia mattutina e senza dover più obbedire al capo…

Vernole, 28 gennaio 2016


admin/pt
( )

Estratto dal sito del Comune di Vernole ( http://www.comunedivernole.it )