AVVISO: ISTANZA DI RILASCIO CONCESSIONE DEMANIALE MARITTIMA


Si avvisa che è stata presentata richiesta di concessione demaniale marittima del bene demaniale immobile su basamento in calcestruzzo armato, già adibito a pronto soccorso estivo, in Torre Specchia.

COMUNE DI VERNOLE

- Servizio Lavori Pubblici-Patrimonio-Demanio -

AVVISO DI PUBBLICAZIONE
ISTANZA DI RILASCIO DI CONCESSIONE DEMANIALE MARITTIMA

(Art. 18 del Regolamento di esecuzione del Codice della Navigazione)

Il Responsabile dell’Ufficio
DEMANIO MARITTIMO

RENDE NOTO


Che il sig. FASIELLO Stefano, nato a Torino e residente in San Foca di Melendugno, in data 04/06/2015 ha presentato richiesta di concessione demaniale marittima avente ad oggetto il bene demaniale immobile su basamento in calcestruzzo armato, già adibito a Pronto Soccorso estivo, in località “Fontanelle” di Torre Specchia.

Entro il 23 settembre 2015, è possibile far pervenire al Comune di Vernole, con riferimento alla domanda in questione, osservazioni e reclami, ovvero proporre domande concorrenti che, a pena di irricevibilità, dovranno essere presentate in bollo e corredate dell’attestazione di avvenuto pagamento delle spese di istruttoria per i procedimenti in materia di demanio marittimo.

In allegato l’Avviso di Pubblicazione a firma del Responsabile del procedimento, nonché responsabile del settore, ing. Daniele POLIMENO.

Vernole, 4 settembre 2015


Il Responsabile del Settore Demanio
Ing. Daniele Polimeno


admin/pt
( )

Estratto dal sito del Comune di Vernole ( http://www.comunedivernole.it )