DISEGNA ANCORA


Libero tributo a Luigi De Giorgi il 29 luglio 2015

- COMUNE DI VERNOLE -


In occasione del primo anniversario dalla tragica scomparsa di Luigi De Giorgi, il madonnaro che tutti abbiamo conosciuto nella nostra comunità Vernolese e che tutti i Comuni della Provincia di Lecce hanno idealmente adottato, nel suo essere speciale e nel suo modo unico di rappresentare l'arte del "madonnaro", l'Amministrazione Comunale di Vernole ha organizzato un incontro che punta a celebrare il modo di espressione negli anni adottato da Luigi.

Il 29 luglio p.v., in via Cap. Ramirez a Vernole (nei pressi del Parco della Legalità), a partire dalle ore 18, chiunque voglia rendere omaggio al ricordo di Luigi, potrà realizzare un disegno sull'asfalto utilizzando i gessetti messi a disposizione, per creare un grande unico disegno in cui ognuno si possa sentire libero di ricordarlo attraverso la sua arte.

L'iniziativa è anche collegata al tributo che l'Amministrazione Comunale di Calimera ha deciso di realizzare il giorno 28 luglio, durante i festeggiamenti del Santo Protettore "San Brizio", celebrazione da cui era si ritorno il nostro Luigi nel giorno della sua scomparsa.

Il Sindaco
Ing. Luca De Carlo

e l'Amministrazione Comunale


Ufficio del Sindaco
( )

Estratto dal sito del Comune di Vernole ( http://www.comunedivernole.it )