TARI: LE TARIFFE SONO LE STESSE DEL 2013


L’Amministrazione comunica che le tariffe relative alla tassa sullo smaltimento dei rifiuti sono le stesse dello scorso anno. Non è stato applicato nessun aumento. Previste riduzioni per situazioni particolari…

COMUNE di VERNOLE

L'Amministrazione comunica che in riferimento alla TARI - tassa sullo smaltimento dei rifiuti - sono state confermate le tariffe dello scorso anno, non prevedendo quindi nessun aumento rispetto al 2013.

La somma delle rate dello scorso anno (agosto, ottobre, dicembre e febbraio) è uguale alla somma delle 3 rate dell’anno 2014.
Qualora non fosse così si può presentare istanza scritta all'ufficio tributi per chiarire la propria posizione.

I cittadini del Comune di Vernole, a differenza di altri comuni della Regione Puglia, non pagheranno l'ecotassa, grazie alla collaborazione di associazioni e cittadini e alle iniziative dell'Amministrazione.

Rate Tari:
- 31 Agosto 2014
- 30 novembre 2014
- 28 Febbraio 2015.

È possibile pagare in rata unica così come previsto dagli F24 inviati nelle case dei contribuenti (l'importo totale è riportato sul primo modulo mentre gli altri si riferiscono alle possibili rate).

Previste riduzioni, a seguito di presentazione di una istanza scritta all’Ufficio Tributi, per Studenti fuori sede, familiari domiciliati presso case di cura, residenti all'estero iscritti nell’AIRE.
Le utenze domestiche tenute a disposizione o stagionali da residenti nel Comune di Vernole sono ritenute pertinenze, sempre in seguito a presentazione di istanza scritta.

Vernole, 23 agosto 2014


Il Sindaco
Ing. Luca De Carlo

L’Assessore al Bilancio
Dott. Giancarlo Longo


admin/pt
( )

Estratto dal sito del Comune di Vernole ( http://www.comunedivernole.it )