“OROORO” DI ORONZO DE MATTEIS ALTA MODA DI PRESTIGIO


Il Creativo Salentino di VERNOLE, Oronzo De Matteis, in esposizione a Roma in tributo del MADE IN ITALY durante l'Alta Moda Alta Roma Italiana con il suo Brand “OROORO”.

COMUNE di VERNOLE


Tra i protagonisti del “100° Tributo del Made In Italy” in onore del centenario della grande guerra presso il Museo Storico Fanteria – ROMA, si è distinto nuovamente OROORO, brand vernolese di calzature di lusso ideato dallo Shoes Designer Oronzo De Matteis.

La mostra organizzata durante la settimana dell’Haute Couture capitolina “ALTAROMA ALTAMODA”, si è tenuta lo scorso sabato 12 luglio 2014.

Le calzature gioiello dello stilista Oronzo De Matteis non sono nuove ad apparire negli eventi modaioli della capitale.
Infatti, nel passato, ha già solcato passerelle dell’AltaModa Romana, sfilando per le Maison italiane più significative e prestigiose dell’AltaModa sposa.

Un talento che realizza scarpe su misura usando materiali preziosi e di grande qualità.
Vanta numerose collaborazioni con mostri sacri del settore come Gucci – Sergio Rossi – Baldinini - Bruno Magli, facendolo diventare ad oggi, uno dei più promettenti stilisti della calzatura italiana.
Testimonial madrina di “OROORO” la modella-attrice Lidia Stallo.

L’Amministrazione Comunale di Vernole, rappresentata nell’occasione dall’Assessore Dott. Giancarlo Longo, manifesta profonda soddisfazione e orgoglio per i risultati e per il successo che il proprio giovane e promettente concittadino sta ottenendo sulla scena dell’Alta Moda Internazionale.

Vernole, 16 luglio 2014


Il Sindaco
Ing. Luca De Carlo

L’Assessore
Dott. Giancarlo Longo


admin/pt
( )

Estratto dal sito del Comune di Vernole ( http://www.comunedivernole.it )